Strutture

La Società Asd Santena 2014, ha in concessione , dal comune di Santena, due strutture all'interno della Città: il Centro Sportivo Renzo Cavagnero e il Campo Comunale Antonio Janni.
Il Centro Sportivo Renzo Cavagnero è situato in Via Trinità, 10 ed ha, all'interno della struttura : un campo di calcio a 9, un campo di calcio a 7, un campo da calcetto, un campo da beach volley, ed un'area ludico ricreativa composte da tettoia, forno a legna, griglie per barbecue ed area giochi per i bambini. Tutto immerso nel verde ed a pochi passi dal centro città.
Il campo da calcetto, il campo a 7, a 9 e tutta la tettoia (compresi barbecue e giochi) possono essere affittati per partite, feste private ed eventi.

Chi fosse interessato può consultare la pagina dedicata alle tariffe cliccando qui sotto .
Tariffe Affitto
Il Campo Comunale Antonio Janni è situato in via Tetti Agostino, nelle immediate vicinanze della scuola media G.Falcone, facilmente raggiungibile dalla tangenziale o dalla circonvallazione.
L'intero campo è stato intitolato nel 2020 ad Antonio Janni nato a Santena il 19 settembre del 1904. E' stato un calciatore del Torino e della Nazionale Italiana. Dato il suo ingegno tattico, appena conclusa la carriera sportiva, è chiamato a sostituire Feldmann alla guida di un Torino in preoccupante serie negativa. Salvato il Torino torna al Varese e come allenatore scopre Franco Ossola che segnala subito a Ferruccio Novo, che dal 1939 è il nuovo presidente granata: il primo acquisto della squadra poi conosciuta come Grande Torino.

Il Campo Comunale è composto da un campo a 11 in erba. Un vanto per la comunità di Santena che fa rientrare la struttura tra i più belli Stadi del circondario.