Società

L'ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA SANTENA 2014 e’ stata costituita nel marzo 2014 da un gruppo di giovani Santenesi , con l'obiettivo principale di formare una nuova società sportiva che permettesse a bambini e ragazzi di realizzare un sogno che da qualche anno in questa città sembrava ormai sparito .
Pensiamo ad un nuovo modo di fare SPORT , basato su integrazione completa sia dal punto di vista sociale che sportivo , sosteniamo il dialogo e il confronto con tutti , la collaborazione con gli altri per il bene comune, il rispetto delle persone e delle idee .

Gli obiettivi che questa scuola calcio si prefigge sono lo sviluppo della capacità motoria , lo sviluppo delle capacità tecnico-tattiche del gioco del calcio , la socializzazione e l'integrazione , ma anche e soprattutto lo scopo di inserire il bambino nel mondo dello sport , di educarlo a stare insieme con i compagni di squadra e gli avversari ; il gioco , il divertimento e la disciplina saranno sempre presenti all'interno della nostra realtà .

L'impegno, la dedizione e la professionalità’ sono sovrani all'interno della nostra organizzazione ed a distanza di soli tre anni la qualità del nostro STAFF TECNICO e’ ancora cresciuta , rivelando oggi al suo interno figure di spessore ,con laurea ISEF , allenatori F.I.G.C. patentati UEFA B , UEFA C e metodi di studio per gli allenatori con corsi di specializzazione tecnica di altissimo livello .

E’ inoltre disponibile a richiesta la “Scuola Individuale di Tecnica” , per seguire e perfezionare al meglio l'ottimo lavoro già’ svolto settimanalmente nei campi da gioco .
Potete venire a trovarci al centro sportivo comunale “Renzo Cavagnero” di Via Trinità 10 ed effettuare una prova “gratuita” .
L' ORGANIGRAMMA SOCIETARIO è così composto :

Presidente :  Mery Cuttaia

Vice Presidente :  Daniele Parrino (clic per scheda personale)

Direttore Generale : Paolo Di Dio

Direttore Sportivo :  Maurizio La Verde

Direttore Tecnico : Vittorio Fraietta (clic per scheda personale)

Responsabile Tornei : Roberto Barbini

Responsabile Dirigenti : Stefano Brusco

Clicca sul Pulsante qui accanto per visualizzare il Documento di Trasparenza 2022
L. 124 / 2017
Visualizza