Memorial Andrea Giacone


Si è concluso ieri il Torneo Memorial Andrea Giacone. Due giornate di sport e divertimento per i ragazzi dell’Asd Santena, Asd Lenci Poirino e San Giacomo Chieri che hanno partecipato con le categorie Pulcini 2008 ed Esordienti 2006.

Le squadre si sono “date battaglia” in campo, cercando di esprimersi al meglio, ma sempre correttamente; per NOI è una grande soddisfazione vedere tanti bambini gioire,lottare ed impegnarsi in nome dello SPORT! (In fondo alcune foto del Torneo)

Da parte della ASD Santena 2014 un sentito ringraziamento alla FAMIGLIA GIACONE per averci supportato e dato la possibilità di ricordare con un “sorriso commosso” un ragazzo che ha calcato quegli stessi campi insieme a noi… GRAZIE ANDREA!

Ci teniamo a ringraziare anche TUTTO lo staff che si è prodigato in questi giorni per preparare i campi e la struttura per accogliere TUTTI, non vogliamo fare nomi per la paura di dimenticare qualcuno, ma GRAZIE VERAMENTE DI CUORE per l’impegno, la volontà e lo spirito di sacrificio che ci avete regalato e ci regalate SEMPRE durante tutto l’anno!

Ultimo, ma non meno importante, un ringraziamento alle società ospiti Asd Lenci Poirino ed Asd San Giacomo Chieri per la loro splendida collaborazione.

Come si dice in questi casi: CI VEDIAMO TUTTI PROSSIMAMENTE SU QUESTI CAMPI!!

ASD SANTENA 2014

(cliccare sulla miniatura per ingrandire la foto)